Stairs Obsession

55 Opere realizzate per esplorare i confini della nostra stessa esistenza ed abbracciare la complessità dei nostri impulsi più profondi

La Vertigine, la paura di cadere ed al contempo l'attrazione verso il vuoto rappresentano una dualità affascinante e complessa innata nell'essere umano, radicata nella nostra istintiva volontà di preservare l’incolumità e la nostra vita.

Ma l'attrazione verso il vuoto può essere anche un richiamo verso l'ignoto, una sorta di fascino per ciò che sfugge al nostro controllo. È la tentazione di lasciarsi andare, di abbandonarsi al flusso dell'incerto, di abbracciare l'assenza di confini e di regole.

Questa dualità ci mette di fronte a un paradosso umano profondo, in cui la paura e l'attrazione si intrecciano in un equilibrio precario. È come se ci trovassimo sospesi tra la concretezza della terra ferma e l'irresistibile tentazione di librarsi nel vuoto, per provare l'ebbrezza dell'assenza di certezze.

Stairs Obsession è costituito da 55 opere stampate in Fine Art su carta museale Hahnemuhle Baryta in due formati firmati e certificati :

99x74cm serie di 5/2 PDA

144x104cm serie di 3/2PDA

Il libro è edito da Prearo Editore